Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Janara Horror Fest




Bando per cortometraggi




Il concorso si articola in 4 diverse sezioni, aperte ai generi horror, fantascienza, fantastico, fantasy, thriller, weird ecc.:

1. Short Italy
2. Short International
3. Short Animation
4. Too Short

La durata massima per i cortometraggi è di 30 minuti, titoli compresi, mentre per la sola categoria Too Short è di 1 minuto. Le opere in lingua straniera dovranno essere corredate da sottotitoli in italiano completi. Possono partecipare al concorso sia opere edite che inedite. Non ci sono restrizioni sull’anno di produzione dell’opera. Possono partecipare opere che hanno già vinto in altri concorsi per cortometraggi. Ogni autore potrà partecipare al concorso con un massimo di tre opere (anche appartenenti a sezioni diverse).

costo d'iscrizione: 10
scadenza del bando: 30/04/2018
mese dell'evento: giugno 2018

premi:
Le opere selezionate saranno proiettate durante la manifestazione e saranno assegnati i seguenti premi:

1. Best Short Italy
2. Best Short International
3. Best Short Animation
4. Best Too Short

I premi consistono in una targa personalizzata e l’attestato di premiazione rilasciato dalla giuria. I premi dovranno essere ritirati esclusivamente dai vincitori o da un delegato. In caso di impossibilità a presentarsi fisicamente, i premi non saranno assegnati.

modalità d'iscrizione:
La quota di partecipazione al concorso è di 10 euro a titolo di spese di segreteria. L’iscrizione avviene unicamente attraverso la piattaforma www.filmfreeway.com. L’iscrizione al Concorso comporta inderogabilmente il deposito di tutte le opere inviate presso l’archivio di Janara Horror Fest, che potrà utilizzarle anche in sedi e situazioni diverse da quelle del Festival, escluso ogni utilizzo per fini commerciali.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.janarahorrorfest.it
Data: 30/10/2018 - 31/10/2018
Luogo: Spigno Saturnia (LT), Italia
Periodo: Dicembre
Sito Web: http://www.janarahorrorfest.it/

 evento non più attivo