2025 |
2023 |
2019 |
2018
Impavidarte - La Biennale della Cultura
Bando per cortometraggi
Hai tempo da marzo sino a dicembre 2018 per spedire il tuo cortometraggio e gareggiare per assicurarti il Premio TeleNicosia ! La partecipazione al concorso è del tutto gratuita ! Leggi il bando (https://impavidarte.altervista.org/bando-concorso/) sul sito ufficiale di Impavidarte, la biennale della cultura, il premio TeleNicosia è inserito nella sezione cinematografica! Aspettiamo i tuoi elaborati !
costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 31/12/2018
mese dell'evento: marzo 2018
premi:
Art. 11 – PREMI:
Sezione 1 – attestato (primo, secondo e terzo classificato).
Sezione 2 – attestato (primo, secondo e terzo classificato).
Sezione 3 – attestato (primo, secondo e terzo classificato).
Sezione 4 – attestato (primo, secondo e terzo classificato).
Sezione 5 – attestato (primo, secondo e terzo classificato).
Sezione 6 (Premio Calò)
sottosezione (A): attestato (primo, secondo e terzo classificato);
sottosezione (B): attestato (primo, secondo e terzo classificato) e Macchina Fotografica d’epoca per il primo classificato;
Sezione 7 – attestato (primo, secondo e terzo classificato, premio creatività, migliore colonna sonora, premio fotografia)
Sezione 8 – attestato (primo, secondo e terzo classificato).
Sezione 9 – attestato (primo, secondo e terzo classificato).
Sezione 10 – attestato (primo, secondo e terzo classificato).
Inoltre verrà assegnato a tutti i vincitori di ciascuna sezione il premio “L’Albero delle Arti”, adottato per questa edizione dal Concorso artistico/letterario assieme alla “Cesta Culturale” consistente in opere (libri, cortometraggi…) di artisti locali.
È altresì previsto l’attestato “Premio della Critica” che può essere conferito a qualunque opera finalista (anche premiata).
Sarà inoltre conferito, durante la serata di premiazione, il premio “I.R.S.S.A.F.” consistente, per ciascun vincitore di ogni sezione, in un buono di 100,00 (cento) Euro, e di un buono di 50,00 (cinquanta) Euro per il secondo e terzo classificato, spendibili, entro il 31 Dicembre 2020, per usufruire dei servizi a carattere formativo culturale offerti dall’Istituto di Ricerche Sociologiche e di Studi per l’Alta Formazione (I.R.S.S.A.F.)
Tranne per il premio della critica, ciascun autore finalista potrà ricevere un solo premio.
modalità d'iscrizione:
Scarica il modulo d'iscrizione qui: https://impavidarte.altervista.org/modulistica/
Spediscilo (compilato in ogni sua parte) insieme al tuo elaborato (in qualunque formato, di durata massima 15 minuti, compresa titolazione) tramite https://wetransfer.com/ (o simili) entro dicembre 2018 all'email
[email protected]
link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
»
https://impavidarte.altervista.org/modulistica/