Premio Noax-Navuacs




Bando per cortometraggi




Per me sarai sempre la pių bella - L'edizione di quest'anno prevede la realizzazione di un cortometraggio della durata massima di sette minuti espresso con qualsiasi tecnica (animazione compresa) e liberamente ispirato alla sedia intesa come oggetto domestico, come testimone di vicende e di sentimenti, come risultato di antica operositā artigiana ma anche come elemento simbolico che, variamente declinato, contribuisce al governo delle cose. (Nel caso nel cortometraggio non venga utilizzata la lingua italiana, il cortometraggio dovrā essere sottotitolato utilizzando quest'ultima lingua.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 30/12/2019
mese dell'evento: dicembre 2019

premi:
Premio Noax-Navuācs 2020 pari a € 2.000,00.= (Euro duemila/00.=)al migliore cortometraggio - Targhe Premio Noax-Navuācs 2020 ai cortometraggi segnalati - Ospitalitā a Corno di Rosazzo (UD) offerta agli autori premiati e a quelli segnalati in concomitanza con le giornate della premiazione.

modalitā d'iscrizione:
I partecipanti dovranno inviare, a mezzo posta elettronica, all'indirizzo [email protected] un documento nel quale dovrā essere indicato il nome ed il cognome dell'autore del cortometraggio, la data e il luogo di nascita, il suo indirizzo, il recapito telefonico, l'eventuale indirizzo email e un breve curriculum professionale. Al ricevimento di tale documento i partecipanti verranno contattati dalla Segreteria del Premio che indicherā loro le modalitā per scaricare il filmato sulla piattaforma Vimeo.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http:// sito ufficiale del Comune di Corno di Rosazzo