Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Cortintelvi




Bando per documentari / cortometraggi




Il concorso e’ rivolto ai filmaker di ogni parte del mondo che producono cortometraggi e documentari.
L’obiettivo e’ quello di valorizzare il cortometraggio e il docu-film ai fini dell’espressività e divulgazione culturale, creando un evento cinematografico su tutto il territorio della Valle d’Intelvi.

La partecipazione al concorso prevede il pagamento di una quota di euro 5,00, da versare nelle modalità di seguito indicate, per autore (indifferentemente per quante sezioni vorrà partecipare).

Sono previsti due temi, a cui potranno partecipare sia cortometraggi “fiction” che documentari:
La Montagna;
Tema Libero.

costo d'iscrizione: 5 euro
scadenza del bando: 08/05/2021
mese dell'evento: giugno 2021

premi:
Coloro che saranno premiati potranno usufruire di un soggiorno per due persone e per una notte (con la formula del Bed & Breakfast). Ai premiati verrà consegnata targa e altri premi di varia natura anche offerti da aziende locali.

modalità d'iscrizione:
Le opere dovranno pervenire obbligatoriamente entro e non oltre sabato 8 maggio 2021, ed inviate tramite il servizio www.wetransfer.com o similari all'indirizzo di posta elettronica [email protected] o tramite i servizi online offerti da https://festhome.com/ e di cui saranno disponibili sul sito internet www.cortintelvi.it tutte le informazioni e le specifiche.
Il pagamento della quota di partecipazione di € 5,00 (cinque/00 euro) potrà essere versata tramite ricarica PostePay nr. 4023 6009 4788 1217 intestata a Paolo Priori, o tramite bonifico bancario intestato a Foto Idea di Carla Puricelli – Banca Intesa Sanpaolo Sp.A. agenzia di Centro Valle Intelvi (Co) – IBAN: IT41 W030 6905 6801 0000 0005 136 (BIC: BCITITMM). Coloro che invieranno i propri cortometraggi o documentari per il tramite del servizio Festhome, potranno pagare la quota direttamente a questo portale, la quale sarà poi girata alla segreteria organizzativa del Festival.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.cortintelvi.it
Data: 15/07/2021 - 22/08/2021
Luogo: Valle d’Intelvi (CO), Italia
Periodo: Luglio
Sito Web: http://www.cortintelvi.it

Descrizione:
Festival internazionale di Cortometraggi e Documentari