!Xš‚‰

aggiungi un messaggio
Renzo Ardemagni  (19/05/2009 @ 15:44)
Un Accorsi con qualche espressione non ancora riuscita ma una Giovanna strepitosa. Io sono innamorato dei films italiani e apprezzo poco i films americani,sono grave?
Sandra Millozzi  (25/03/2009 @ 11:33)
Adulti che non sanno di esserlo. La paura del salto verso le responsabilità dei "grandi". Chi di noi non si è ritrovato almeno in uno dei personaggi di questo capolavoro by Muccino? Splendido ritratto delle ansie di oggi, dei desideri inespressi, del timore di non farcela, dell'esitare in bilico fra due opposti crinali, quello del sogno da realizzare da un lato, e quello della realtà contingente dall'altro. E' proprio in questo spazio che i protagonisti, col rischio di perdersi, lottano per la ricerca della strada da intraprendere. Aspettiamo il sequel e vediamo a che punto del percorso sono arrivati.
Fanta Drame  (09/08/2008 @ 21:39)
Non so quante volte ho guardato la scena dove Paolo va dal suo amico e fa il discorso sul fatto che ha deciso di partire!!! E rido ogni volta!!!
Francesco Gangemi  (28/12/2007 @ 11:07)
Bellissimo film, peccato che i film di Gabriele Muccino vengano sempre rovinati dalla sola presenza di suo fratello.
Daniele Zingaro  (20/06/2007 @ 15:57)
Condivido in pieno la storia...sarà per questo che mi è piaciuto il film...anche se Accorsi mi lascia sempre con molti punti interrogativi! Meglio sicuramente la Mezzogiorno!
Nadi Hassan  (02/02/2007 @ 18:27)
La regia di Muccino è intensa, mescola bene leggerezza e disincanto e usa sapientemente l'ottima colonna sonora composta da Carmen Consoli. Ottima prova di Accorsi e della Sandrelli, brava la Mezzogiorno anche se la sua recitazione appare a tratti un pò troppo "isterica". Bene anche gli altri attori a cominciare dalla debuttante (e sorprendente) Martina Stella. Un film che rispecchia magistralmente le ansie e le frenesie dei trentenni di oggi senza retoriche o melodrammi e senza enfatizzare eccessivamente i loro problemi come spesso accade nelle pellicole made in Usa.
Laura Mastrogiovanni  (12/01/2007 @ 13:46)
Cast eccezionale...interpretazione impeccabile di Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno!

Video


Foto