Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

Festambiente Sud "A Corto di Teatro"


Festambiente Sud
Scade il prossimo 15 maggio la possibilitŕ di partecipare al concorso “A corto di Teatro” che seleziona lavori che hanno come tema il mondo del teatro nelle sue molteplici sfaccettature.
I lavori selezionati parteciperanno alla prossima edizione di FestambienteSud in programma dal 25 al 29 luglio a Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia.
A corto di Teatro” č una vera e propria “costola” del Clorofilla Film Festival che da quest’anno trova una sponda nella manifestazione pugliese pur mantenendo una parte del concorso in Toscana tra il Parco di Pietra (Grosseto), una cava dismessa trasformata in arena naturale, ed il Parco della Maremma, all’interno di Festambiente.
Oltre al concorso di FestambienteSud, č infatti prevista la sezione “Corti alla Clorofilla” dedicata ai corti a tema libero che troverŕ spazio nelle tappe previste in Maremma.
Il Clorofilla Film Festivall č organizzato da Circolo Festambiente, Carme – Arci Comitato provinciale di Grosseto, Cooperativa Comunicazioni d’Essé, Gruppo Tradizioni Popolari “Galli Silvestro”, Vincenzo Savelli , Festambiente Sud, Associazione Nickelodeon ed in collaborazione con “La Nuova Ecologia”.
Sul sito www.festambiente.it č possibile scaricare il bando. Ulteriori info: [email protected] - tel. 0564-48771

03/05/2007