!Xš‚ť‰

I "Nastri d'Argento" tornano a Taormina


Appuntamento con i premiati al Teatro Antico di Taormina sabato 23 Giugno. Adriano Giannini Nastro dell’anno per il doppiaggio di “Centochiodi”


I
Il Teatro Antico di Taormina
Adriano Giannini, voce di Raz Degan in "Centochiodi di Ermanno Olmi č il vincitore del Nastro d’Argento 2007 per il doppiaggio. Lo ha deciso il Direttivo nazionale del Sngci, che con i Nastri d’Argento torna quest’anno a Taormina, sabato 23 Giugno, riaccendendo in collaborazione con Taormina Arte la tradizione della “Notte delle Stelle” al Teatro Antico dove si sono svolte alcune delle indimenticabili edizioni del Premio, che ha appena compiuto i suoi primi sessant’anni.
La serata di consegna dei Nastri d’Argento, registrata, andrŕ in onda su Raidue sabato 30 Giugno per la rubrica Palcoscenico a cura di Giovanna Milella, (che ne curerŕ personalmente anche la conduzione), e Alida Fanolli, con la collaborazione di Felice Cappa. Palcoscenico č in tv “il teatro che non chiude mai”, una trasmissione seguita da un pubblico di appassionati ai quali dedica anche repliche su RAISat e RAI International

07/06/2007