Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Due Vite per Caso" di Alessandro Aronadio
alla 60° edizione della Berlinale


!


"Due Vite per Caso", opera prima di Alessandro Aronadio con Lorenzo Balducci, Ivan Franek, Isabella Ragonese, Sara Felberbaum, Teco Celio e Rocco Papaleo, rappresenterà l'Italia nella sezione Panorama della 60° edizione della Berlinale, che si svolgerà nella capitale tedesca dal dall'11 al 21 febbraio prossimi.

Il film, prodotto dalla A-Movie Productions di Anna e Sauro Falchi, sarà proiettato il 12 febbraio 2010 alle ore 17:45 al Cinestar (Sony Center) di Berlino, e sarà ditribuito nelle sale italiane addal Lucky Red a marzo.

"Sono davvero onorato che la mia opera prima sia stata selezionata per il festival di Berlino - ha dichiarato Alessandro Aronadio - "una kermesse notoriamente molto severa nei gusti e nelle scelte dei suoi film. E' infatti una grande responsabilità pensare che siamo l'unica pellicola italiana in anteprima selezionata tra le categorie principali! Speriamo che il film colpisca il pubblico berlinese, e ovviamente che incuriosisca il pubblico italiano... Un film è un'opera collettiva e voglio condividere questa emozione con tutti coloro che hanno permesso a questo film di esistere, dai produttori agli autisti dei camion!"

15/01/2010, 19:12

Simone Pinchiorri