I vincitori della 4° edizione del 242 Short Film Festival


I vincitori della 4° edizione del 242 Short Film Festival
Si è conclusa ieri sera alla Casa del Cinema di Roma la quarta edizione del Festival internazionale di cortometraggi organizzato da www.242movietv.com in collaborazione con ICS Company.

La Giuria - presieduta dal regista Sergio Martino e composta da Benedetta Caponi (Direttore commerciale di Mikado), Michele Totti (Colorado Film) e Chiara Valenti Omero (Maremetraggio) - ha assegnato il premio al miglior cortometraggio al film “41” di Massimo Cappelli, interpretato da un bravo e misurato Ugo Dighero attribuendogli un assegno di 5.000 euro. Il premio è stato consegnato dalla Madrina del Festival, la bella e brava Daniela Virgilio ("Romanzo Criminale – La serie").

Il premio Rai Trade per la distribuzione è andato al cortometraggio di Mario PireddaIo sono qui” che si è aggiudicato anche la borsa di studio Broadcast Solutions per un corso AVID professionale. Mentre, il premio della community di 242MovieTv è stato assegnato al cortometraggio “El ataque del los robots de nebulosa-5” del regista spagnolo Chema Garcia Ibarra al quale è stato consegnato un assegno di 1.000 euro.

07/12/2010, 09:18