Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"L'Affare Bonnard" presentato alla 15° edizione del Capri Hollywood


Nell'ambito del Festival del Cinema Capri Hollywood, con il patrocinio del Comune di Capri, domenica 2 gennaio 2011 alle ore 18.30 si è svolta la proiezione in anteprima de "L'Affare Bonnard" di Annamaria Panzera, anche autrice del libro da cui è stato tratto il film, prodotto dalla Blukita Film.

Erano presenti in sala, oltre alla regista e scrittrice Annamaria Panzera, anche gli attori Emanuele Vezzoli, Raffaele Gangale, Mario Battendieri, Matt Patresi e Pino Baldares e l'autore della colonna sonora Eugenio Bennato, il montatore del film Luigi Cristiano Samassa, il direttore di produzione Alessandro Freyberger e il produttore esecutivo Fabio Di Vico.

La serata è continuata con il concerto che si è tenuto nella Chiesa di Santa Teresa (S.S. Salvatore), dove Eugenio Bennato (che il 30 dicembre aveva ricevuto il prestigioso premio “Capri in the World”) ha presentato il suo libro "Brigante se more" ed ha eseguito alcuni brani più significativi del suo repertorio con parte della sua band. A seguire una straordinaria partecipazione della soprano Nicole Renaud, anche lei autrice di un brano presente nel film, ed insieme hanno salutato il numeroso pubblico presente nella Chiesa.


Presentazione "L'Affare Bonnard" a Capri


07/01/2011, 18:04