Paolo Del Brocco: "Nessuno mi può Giudicare raccoglie
la migliore eredità della nostra commedia"
Con oltre 3 milioni di incasso e una media a copia di quasi 4 mila euro (3.984), “
Nessuno mi può Giudicare” di
Massimiliano Bruno è la grande sorpresa del momento attestandosi al primo posto nel box office di questo lungo week end iniziato giovedì 17 marzo.
"
Un risultato che mi riempie di orgoglio" - commenta il regista
Massimiliano Bruno - "
la commedia popolare è ancora viva e il pubblico sta premiando un gruppo di lavoro che ha realizzato il film con amore. A dimostrazione che in Italia si può far ridere anche comunicando un profondo messaggio sociale".
"Abb
iamo vinto con un'opera prima e questo mi riempie di orgoglio" aggiunge
Federica Lucisano."
Ritengo che il film raccolga tutte le qualità tecniche e artistiche della commedia all'italiana. Debbo ringraziare Massimiliano Bruno per la scelta di tutto il cast, dall'ultimo caratterista agli attori principali che contribuiscono nell'insieme a creare questo piccolo gioiello".
"
Il talento di Massimiliano Bruno è fuori discussione e lo ha dimostrato con questa sua prima prova di regia nella quale abbiamo creduto molto insieme alla IIF "– aggiunge
Paolo Del Brocco amministratore delegato di Rai Cinema – "
Nessuno mi può Giudicare raccoglie la migliore eredità della nostra commedia che riesce a far sorridere con intelligenza e garbo anche quando denuncia i peggiori difetti della nostra società. E’ un risultato straordinario per un film che si inserisce perfettamente nella linea di Rai Cinema e 01 Distribution".
21/03/2011, 12:45