Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Uno spot per "Talita's secret", il profumo firmato Belen Rodriguez


Uno spot per
Uscirà il prossimo 15 aprile in sala "Se sei così ti dico sì" di Eugenio Cappuccio con Belen Rodriguez ed Emilio Solfrizzi.

Nel film la showgirl argentina interpresa Talita Cortès, una star internazionale, a Roma per presentare un nuovo profumo. Il profumo si chiama "Talita's Secret", e qui sotto potete vedere il video.

"Abbiamo girato uno spot di un profumo", ha raccontato Cappuccio durante la lavorazione. "Un profumo inventato per il nostro film, dal nome forse scontato. Il segreto di Talita, il personaggio dell'icona mondiale multimediale che Bélen incarna in questo film, a Roma, appunto, per presentare il prodotto. È un filmato che vedremo sparso nel film, nei televisori che incroceremo e che rimanderanno la bellezza della sua "testimonial" e la singolarità dell'ambientazione. La bella testimonial è naturalmente Bélen, la singolarità dell'ambientazione è data da un mondo di fuoco e magma nel quale la donna si muove, passando attraverso una serie di monoliti pronti a emanare la loro magia, fino all'eruzione di un profumo, il Talita's Secret appunto".

"Bélen è stata perfetta in quei suoi viaggi attraverso le quinte di pietra, fino all'ultimo monolite che, toccato dalle sue mani, rimanderà in un lampo la produzione del profumo. Si muove come una splendida onda tra le lastre nere nel suo vestito color oro e con un trucco ed acconciatura ipnotici, nei quali prende luce una sorta di fiamma dorata che le parte dal collo fino a infrangersi nel movimento fortissimo dei capelli".

"Bélen in questo film la vedrete come mai l'avete vista prima. E sarà un grandissimo valore aggiunto, credo!".


Spot Belen per Talita's Secret


31/03/2011, 15:37

Carlo Griseri