Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Al via Docucity - Documentare la Città 2011


Al via Docucity - Documentare la Città 2011
Docucity, rassegna internazionale e concorso di cinema documentario, conclude la consueta maratona annuale con una serie di proiezioni che si svolgeranno da mercoledì 11 a venerdì 13 maggio 2011. Per tre pomeriggi e una serata, l’Università degli Studi di Milano ospiterà proiezioni gratuite aperte al pubblico.

La manifestazione avrà luogo nell’Aula Magna del Polo di Mediazione Interculturale e Comunicazione dell’Università degli Studi di Milano a Sesto San Giovanni, attrezzata come una moderna sala di proiezione.
La serata finale, invece, avrà luogo nella splendida cornice dello Spazio M.I.L., a Sesto S.Giovanni in via Granelli 1, venerdì 13 maggio dalle ore 21.00

Rassegna e festival si articolano intorno a un unico tema: la polis contemporanea, con le sue topografie in continua trasformazione e la ricchezza di emozioni e esperienze di coloro che la abitano.

Come lo scorso anno, i pomeriggi di Docucity saranno dedicati alla proiezione dei documentari finalisti della II edizione del Concorso.

06/05/2011, 18:38