Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Una mostra e due anteprime per il SiciliaQueerFilmFest


Una mostra e due anteprime per il SiciliaQueerFilmFest
Due anteprime cinematografiche e una mostra fotografica a Palermo, martedì 17 maggio, a cura del Sicilia Queer Filmfest che contribuisce con queste iniziative al programma del Palermo Pride 2011.

Alle 19.00, in collaborazione con il Cervantes (Via Argenteria Nuova, 33 - Chiesa Santa Eulalia dei Catalani) conferenza ed inaugurazione della mostra "Una historia verdadera - Alter history" del fotografo David Trullo, con la presentazione di Alessandro Rais, direttore artistico del Sicilia Queer Filmfest.

A partire dalle 21:00 al Cityplex Metropolitan la parte cinematografica del programma, ovvero i documentari "Diversamente etero - la storia che non avete visto", scritto da Milena Cannavacciuolo, Elena Tebano, Marica Lizzadro e Chiara Tarfano e "Zanzibar. Una storia d'amore", di Francesca Manieri e Monica Pietrangeli.

Titti de Simone e Alessandro Rais introdurranno i film e le autrici, Chiara Tarfano e Monica Pietrangeli, che saranno presenti alla proiezione.

L'ingresso, fino ad esaurimento dei posti disponibili, è riservato ai possessori della Queer Card, che si può richiedere su http://www.siciliaqueerfilmfest.it.

16/05/2011, 22:09