!Xš‚‰

Woody Allen a Roma per girare "Bop Decameron" con Penelope Cruz,
Roberto Benigni, Antonio Albanese e Riccardo Scamarcio


Woody Allen a Roma per girare
Woody Allen girerà a Roma il suo nuovo film dal titolo "Bop Decameron", commedia corale che annovera nel Penelope Cruz, Roberto Benigni, Alec Baldwin, Jesse Eisenberg, Antonio Albanese e Riccardo Scamarcio. 69 le location scelte dal regista newyorkese, attraverso le quali mostrerà una Roma romantica e gioiosa.

In attesa del primo ciak, Allen è salito ieri in Campidoglio,per incontrare il Sindaco Gianni Alemanno. “Grazie di cuore. Stare qui è un’esperienza bella e spero che vi divertirete a vedere il film. Erano anni che volevo fare girare qui e sono felice di questa orppurtunità. Mi piacerebbe moltissimo presentarlo al Festival di Roma del prossimo anno, ma è una decisione che spetta a Medusa. Tutte le città dove ho girato sono romantiche. New York, Parigi, Barcellona, Londra, e Roma non è da meno. In totale ho scelto 69 set", ha detto il regista

"Sono contentissima di essere a Roma e di girare qui un film con Woody Allen", ha dichiarato Penelope Cruz appena sbarcata a Roma per iniziare le riprese del film.

07/07/2011, 17:21

Simone Pinchiorri