Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Pivi 2011, nona edizione del premio al videoclip indipendente


Pivi 2011, nona edizione del premio al videoclip indipendente
Il PIVI, in programma all’interno di Medimex Domenica 27 novembre, è il più importante riconoscimento per il videoclip indipendente in Italia. Quest'anno la cerimonia di Premiazione avrà inizio alle ore 15 presso la Fiera del Levante di Bari.

Nell'edizione 2010, sono arrivati oltre 400 videoclip da tutta Italia e ne sono stati premiati una decina, alla presenza e con l’intervento di personalità dello spettacolo come Litfiba, Dario Vergassola e tanti altri, e con i premi speciali e le proiezioni dei numerosi festival, tv e web tv partner del Pivi e di VideoCoop, l'associazione che promuove la diffusione e la promozione delle opere video indipendenti.
Tra questi Rai Isoradio, Tiscali, Coming Soon Television, MySpace, FlopTV, Tutto Digitale, Popcorn Tv, ControCorrente Tv, LepidaTV, All Media Company - Progetto Allinfo.it, AperitivoCorto, EcoTv, Segnali Mediterranei, Cineporto, Daily Motion, Taxi Drivers, Aperitivo Corto, Mousemen TV, Uno TV, What's Up, Bizzarro d'Autore, 45 Giri Film Festival, SentireAscoltare, RIFF, Castelli Animati, Fotografia & Informazione , Tafter e tanti altri.

26/10/2011, 11:14