Anteprima ticinese per "Tutti giù"
Dopo la presentazione all’ultima edizione del Festival del film Locarno,
"Tutti Giù" di Niccolò Castelli verrà presentato in anteprima al CineStar di Lugano mercoledì 5 settembre.
Alle ore 19 rinfresco offerto con la presenza di attori e collaboratori artistici del film e accompagnato dal gruppo In The Dead Car (compositori di un brano all’interno del film) e da una performance artistica eseguita dalla Nevercrew (Art Director del film).
Alle 20 presentazione del film moderata da Paolo Guglielmoni.
Saranno
presenti in sala il regista Niccolò Castelli, gli attori Lara Gut, Yanick Cohades, Nicola Perot, Elena Aglaja Amadò, Daniel Rohr e gli attori del gruppo Warriors di Lugano Yari Copt, Kevin Blaser, Geri Hugo e Igor Fardin, il direttore della fotografia Pietro Zuercher, il montatore Claudio Cea, la scenografa Paola Genni, gli Art director Nevercrew Pablo Togni e Christian Rebecchi, l’ingegnere del suono Sandro Hess e il montatore del suono Riccardo Studer, i musicisti Kovlo, la costumista Laura Pennisi, la truccatrice Assunta Ranieri, il casting Cinédokké, i coproduttori RSI, e la produzione Imagofilm Lugano.
Per finire, alle ore 22.30 dopo la proiezione dialogo con il regista e gli attori, alle 23 entrata gratuita per tutti i possessori del biglietto del cinema al
Living Room Club di Lugano, drink offerto incluso, dove si potrà assistere al
concerto della band Kovlo, compositori e esecutori della colonna sonora. Concluderà la serata l’attore Geri Hugo, in arte DJ CRAC’RABBEAT.
Il film sarà in programmazione
nelle sale del Canton Ticino a partire da venerdì 7 settembre.
Il film sarà inoltre proiettato nelle rassegne di Roma “I Grandi Festival…LOCARNO A ROMA” (30 agosto – 2 settembre) e di Milano “Le Vie del Cinema. I Pardi di Locarno a Milano” (13 – 15 settembre).
28/08/2012, 10:09