Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

L'UDIENZA - Per la prima volta in DVD e Blu-ray Disc


Il film di Marco Ferreri in home video con introduzione di Enrico Ghezzi e “Il fascino del mistero” ntervista esclusiva a Claudia Cardinale.


L'UDIENZA - Per la prima volta in DVD e Blu-ray Disc
CG Home Video č orgogliosa di proseguire la collaborazione con Cristaldi Film offrendo al pubblico un’occasione unica per riscoprire i grandi classici del cinema italiano in nuove edizioni dvd e da ora anche in alta definizione Blu Ray Disc.

Sarŕ disponibile dal prossimo 4 dicembre per la prima volta in dvd e in Blu Ray “L’udienza” il capolavoro di Marco Ferreri con Enzo Jannacci ,Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi, Michel Piccoli, Alain Cuny e Claudia Cardinale. Il film č presentato in un’edizione ricca di contenuti di approfondimento, tra cui “Il fascino del mistero” una videointervista esclusiva a Claudia Cardinale realizzata in occasione della pubblicazione in Home Video de “L’udienza”. Enrico Ghezzi introduce il film, e tra gli altri contenuti segnaliamo anche “Il discorso a San Pietro di Pio XII”, e “La proclamazione di Santa Francesca Saverio Cabrini protettrice degli immigrati”.

Amedeo (Enzo Jannacci) č un ufficiale oramai in congedo che ha un desiderio diventato quasi ossessione:parlare con il Pontefice per dirgli una cosa importantissima che non vuole rivelare a nessuno. Si reca quindi a Roma, dove cerca l'aiuto di vari personaggi per essere ricevuto, tra i quali una prostituta di alto bordo di nome Aichč, ma l'intervento altrui sembra ostacolarlo piů che aiutarlo...

28/11/2012, 19:41