Sospensione del Piemonte Movie gLocal Film Festival 2013


Sospensione del Piemonte Movie gLocal Film Festival 2013
Riportiamo il comunicato sull'eventuale sospensione del Piemonte Movie gLocal Film Festival 2013, festival di cui CinemaItaliano.info è stato media partner e sostenitore.

L’associazione Piemonte Movie comunica la sospensione del Piemonte Movie gLocal Film Festival 2013.

La notizia – che verrà comunicata ufficialmente il 6 febbraio durante una conferenza stampa organizzata insieme al Comitato Emergenza Cultura – è per noi motivo di dolore e l’annunciamo con grandissimo dispiacere.

Al momento però non abbiamo alcuna certezza dagli enti pubblici sui fondi messi a disposizione per la cultura, e la nostra associazione non può affidarsi alle proprie solo forze per realizzare una manifestazione così impegnativa.
Rischieremmo il fallimento e non vogliamo sprecare il buon lavoro fatto negli scorsi anni.

Per questo motivo siamo costretti ad annullare Too Short to Wait – Anteprima Spazio Piemonte e a sospendere il gLocal Film Festival.

E’ tuttavia per noi prioritario mantenere l’impegno preso con tutti coloro che hanno iscritto le proprie opere ai bandi Spazio Piemonte e Panoramica Doc, motivo per il quale stiamo lavorando per poter dare continuità almeno al glocal Film Festival di marzo e continueremo a promouovere e diffondere le opere “made in Piemonte” durante le nostre numerose proiezioni in tutto la regione.

Invitiamo tutti coloro che ci seguono da anni a partecipare alla conferenza stampa di mercoledì 6 febbraio alle ore 11.30 presso la Sala dell’Antico Macello di Po, sita in via Matteo Pescatore 7 e vi incoraggiamo a diffondere il più possibile questa notizia.

30/01/2013, 17:14