Italian Dvd & Blu-ray Awards 2012: al via la decima edizione


Italian Dvd & Blu-ray Awards 2012: al via la decima edizione
Si rinnova l'appuntamento con gli Italian Dvd & Blu-ray Awards, la prestigiosa manifestazione dedicata all'home entertainment giunta quest’anno alla decima edizione. Nei prossimi giorni, critici e giornalisti, stampa specializzata, operatori e tecnici del settore riceveranno i questionari destinati a raccogliere le proposte di Nomination; successivamente una giuria di qualità (personaggi noti dello spettacolo, critici & tecnici), i cui nomi saranno annunciata a metà marzo unitamente alle Nomination, decreterà i vincitori degli Italian Dvd & Blu-ray Awards 2012.

Claudio Masenza, noto giornalista e critico, è confermato Presidente della manifestazione, mentre il mensile di cinema Ciak diretto da Piera Detassis ed il sito MYMovies, saranno Media Partner dell’evento; due testate prestigiose con le quali si stanno studiando iniziative che accompagneranno la giornata di premiazione e che offriranno un supporto di qualità alla manifestazione unitamente ad una forte visibilità.

Gli Italian Dvd & Blu-ray Awards potranno contare inoltre sulla preziosa e fattiva collaborazione dell’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio e della Casa del Cinema di Roma.

La serata conclusiva della manifestazione, fondata nel 2003 da Norberto Vezzoli, sempre sotto la direzione artistica di Marco Spagnoli, si terrà lunedì 29 aprile, a Roma, alla Casa del Cinema.

02/02/2013, 17:55