!Xš‚‰

BERLINALE 63 - Koch Media acquisisce titoli
da portare nelle sale italiane


BERLINALE 63 - Koch Media acquisisce titoli da portare nelle sale italiane
Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, non poteva sicuramente mancare al Festival Internazionale del Cinema di Berlino e proprio durante questo importantissimo appuntamento dell’industria cinematografica ha avuto modo di acquisire titoli che porterà nelle sale italiane nei prossimi mesi.

"Mood Indigo" - Michel Gondry, visionario regista di "Se mi lasci ti cancello", torna in una nuova, magica storia d’amore che avrà tra i suoi protagonisti talenti del calibro di Audrey Tautou ("Il favoloso mondo di Amélie"), Romain Duris ("L’appartamento spagnolo"), Omar Sy ("Quasi Amici") e Gad Elmaleh ("Midnight in Paris"). I protagonisti sono Colin, Chloe e il loro grande amore messo in pericolo dalla rara malattia di lei, dovuta a un fiore che cresce nei suoi polmoni. Il film è tratto dal best seller Francese "L'Écume des jours" di Boris Vian e segna il ritorno di Gondry ad un cinema autoriale ricco di sentimenti e riferimenti onirici tipico delle sue prime opere.

"The Railway Man" - diretto da Jonathan Teplitzky. Nicole Kidman ("Moulin Rouge", "The Hours") e Colin Firth ("Il discorso del Re", "Il paziente inglese") sono i protagonisti di questa vera storia basata su eroismo e umanità. Eric Lomax (Colin Firth) è un ex ufficiale inglese torturato dai giapponesi durante la costruzione della Thai/Burma, la "ferrovia della morte", durante la seconda guerra mondiale. Anni dopo, ancora tormentato dai brutali ricordi delle torture subite, Eric incontra una bellissima donna, Patti (Nicole Kidman) che unirà a lui il suo coraggio per rivendicare l’uomo che ama.

Koch Media sta diventando, sempre più, un importante protagonista dell’industria cinematografica”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “La nostra presenza al Festival Internazionale del Cinema di Berlino, così come ai principali appuntamenti che scandiscono i momenti chiave in questo settore nel corso dell’anno, e l’acquisizione di due produzioni del calibro di Mood Indigo e The Railway Man parlano chiaro. La qualità di queste pellicole, del loro cast, della loro regia non ha bisogno di ulteriori commenti. Tengo solo a sottolineare che le sorprese non finiscono qui. Aspettatevi nuovi annunci da parte nostra”.

15/02/2013, 17:51