Rinnovo convenzione Doc/it - Machiavelli Music


Rinnovo convenzione Doc/it - Machiavelli Music
L’Associazione Doc/it ha rinnovato con Machiavelli Music Publishing la convenzione che garantisce tariffe scontate agli associati che intendono utilizzare nei loro documentari i brani del repertorio Machiavelli - circa 200.000 - disponibili su questi due motori di ricerca on line:
www.musicinsync.com
www.warnerchappellpm.com

Machiavelli Music Publishing collabora dal 1990 con i principali attori del settore audiovisivo: società di produzione cinematografica, televisiva e di documentari, agenzie e case di produzione pubblicitaria, broadcaster ed editori multimediali. Si occupa di edizione e produzione musicale, del licensing del proprio repertorio in ambito professionale, di consulenza musicale creativa e tecnico-legale. Dal 2012 Machiavelli è l'editore italiano del repertorio Warner Chappell Production Music U.S.A. circa 30 cataloghi generici e specializzati che vanno ad aggiungersi ai cataloghi di production music e al repertorio di discografia già prodotto e gestito in precedenza.

Sintesi del repertorio:
- Circa 200.000 brani di production music libraries.
- Musica classica di tutti i periodi storici con brani provenienti da etichette generiche o specializzate ed esecuzioni di alto livello qualitativo
- Repertorio di cover e reinterpretazioni di brani famosi, già disponibili da catalogo o produzioni realizzate ad hoc.
- Etichette discografiche indipendenti italiane ed estere: Egea, Red Records, Membran, Ajabu, Pig Factory, Riptide Music, Chesky Records...

Sintesi dei servizi offerti:
- Consulenza musicale creativa e tecnico - legale
- Proposte e selezioni su misura per l'ottimizzazione del budget di produzione
- Creazione di colonne sonore originali, brani e cover ad hoc
- Compositori professionisti con i quali l’azienda collabora: Luigi Seviroli, Giovanni Lodigiani, Luciana Bigazzi, Maurizio Colonna, Ivano Icardi.
- Clearance e negoziazione di brani gestiti da terzi editori (anche majors, hit e artisti internazionali).
- Gestione pratiche SIAE

Per maggiori informazioni: www.machiavellimusic.com

28/03/2013, 19:25