!Xš‚‰

"Noi non siamo come James Bond" in sala dal 12 aprile


Premio Speciale della giuria al 30 Torino Film Festival, "Noi non siamo come James Bond" è un film sull’amicizia che ha per protagonisti Mario e Guido, due 50enni in smoking e a piedi scalzi che raccontano con leggerezza e autoironia il superamento della loro malattia (il cancro) e l’incessante ricerca dell’eroe di tutti i tempi - James Bond - per scoprire il segreto dell’immortalità.

Dopo il successo al Bif&st di Bari, il film sarà presentato nell’ambito de Il cinema italiano visto da Milano (6 e 7 aprile 2013).

Il roadshow del film - composto da serate evento alla presenza dei registi e piccole teniture - sarà accompagnato da importanti nomi del mondo cinematografico: Paolo Sorrentino (il 12 aprile al Nuovo Aquila di Roma), Luca Lucini (il 16 aprile allo Spazio Oberdan di Milano) e Carlo Verdone (il 27 aprile a Roma).

Molte le città già in calendario: Roma (Nuovo Cinema Aquila dal 12 al 15 aprile), Milano (Spazio Oberdan dal 16 aprile in programmazione), Latina (Cinema Oxer dal 27 aprile al 3 maggio), Pordenone (Cinemazero 8 maggio), Vicenza (Cinema Araceli 9 maggio), Lugano (Cinema Lux dal 9 maggio), Napoli (10 maggio), Trieste (16 maggio) e Perugia (21 maggio).

In via di definizione: Bologna, La Spezia, Bari, Padova, Pisa, Parma.

Per la programmazione aggiornata: www.noinonsiamocomejamesbond.it.

04/04/2013, 12:42