Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Diva Universal presenta Raffaella Carrà per "Donne nel Mito"


Diva Universal presenta Raffaella Carrà per
"Il segreto del mio successo penso sia una punta di simpatia emiliana, questa mi è stata data e quindi nessuno me la toglie. Ma allo stesso tempo avere il coraggio di essere me stessa con i miei errori che cerco di correggere, ma che qualche volta vengono fuori più forti di quanto io possa volere".
Raffaella Carrà

Un’artista a tutto tondo che non ha bisogno di presentazioni, Raffaella Maria Roberta Pelloni in arte "Carrà", è stata conduttrice televisiva, showgirl, attrice, cantante, ballerina e autrice, un mito indiscusso dello spettacolo italiano, ancora oggi sulla cresta dell’onda e su cui i riflettori non accennano a spegnersi. Diva Universal (SKY – Canale 128), in occasione del suo compleanno, il 18 giugno, le rende omaggio con lo speciale in Prima TV “Donne nel mito”, un documentario che racconta “la più amata dagli italiani” attraverso immagini, filmati delle sue storiche performances, dichiarazioni della stessa Carrà e un’intervista in esclusiva per il Canale a chi, da compagno e pigmalione, la conosce bene: Gianni Boncompagni.

L’appuntamento con lo speciale a lei dedicato è per martedì 18 giugno alle ore 20.50.

Donne nel mito” è anche una collana di biografie, edita da Gremese Editore, dall’inconfondibile stile Diva Universal: elegante, sobrio ed emozionante per raccontare in modo unico ed intenso le dive di ieri e di oggi. A giugno in libreria il volume dedicato a Raffaella Carrà.

14/06/2013, 13:17