La Sarraz cerca un giovane filmaker per il backstage de "La Sapienza"
“
Sei under 28? Hai già avuto esperienze come regista? Conosci i social media? Ti piacerebbe realizzare il backstage del nuovo film di Eugène Green #La Sapienza? Stiamo cercando proprio te!": con queste parole
La Sarraz, società torinese di produzione cinematografica, ha indetto una selezione per
ricercare l’operatore/trice ufficiale di backstage per il film La Sapienza del regista francese Eugène Green e prodotto dalla società italiana La Sarraz Pictures e dalla francese MACT Productions.
Il regolamento completo della call, le modalità di partecipazione e tutte le informazioni necessarie sono disponibili sulla pagina
Facebook de La Sapienza e sul
sito internet - sezione news.
Possono partecipare alla call
ambosesso al di sotto di anni 28 (compiuti o da compiere nel 2013), residenti in Italia, con esperienze nell’audiovisivo e nel campo dei social media. Il web sarà parte fondamentale della comunicazione del film, si richiede pertanto un’alta consuetudine con i social network e con le piattaforme di blogging.
Le riprese del film verranno effettuate in un periodo compreso
tra il 9 settembre e il 19 ottobre 2013. Le locations del film saranno a Stresa e Torino (Piemonte) e Roma (Lazio). Il backstage realizzato, sarà il backstage ufficiale del film e porterà in tutte le forme di diffusione e comunicazione la firma del suo realizzatore.
L’unica mail di riferimento per le comunicazioni in riferimento alla call e per l’invio del materiale richiesto è
[email protected].
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo le vigenti disposizioni di legge. Ogni candidato deve autorizzare il trattamento dei suoi dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. La partecipazione alla call è gratuita e comporta l’accettazione delle clausole del regolamento redatto in data precedente a quella di avvio dell’iniziativa.
24/06/2013, 16:24