Il 14 aprile l'11a edizione degli Italian DVD & Blu-Ray Awards
Si rinnova l'appuntamento con gli
Italian Home Video & Digital Awards, la prestigiosa manifestazione dedicata all'home entertainment giunta quest’anno alla 11° edizione. Come suggerisce il nuovo titolo della manifestazione, in linea con quanto di nuovo esprime il mercato, ci siamo estesi anche al comparto digitale. Da febbraio, critici e giornalisti, stampa specializzata, operatori e tecnici del settore riceveranno i questionari destinati a raccogliere le proposte di Nomination; successivamente una giuria di qualità (personaggi noti dello spettacolo, critici & tecnici), i cui nomi saranno annunciata a metà marzo unitamente alle Nomination, decreterà i vincitori degli
Italian Home Video & Digital Awards 2013.
Claudio Masenza, noto giornalista e critico, è confermato Presidente della manifestazione,
Marco Spagnoli è il Direttore Artistico e l’organizzazione affidata a Studio Vezzoli.
Gli
Italian Home Video & Digital Awards 2013 potranno contare inoltre sulla preziosa e fattiva collaborazione dell’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio e della Casa del Cinema di Roma.
La giornata conclusiva della manifestazione, fondata nel 2003 da
Norberto Vezzoli, si terrà lunedì 14 aprile, a Roma, alla Casa del Cinema.
L’edizione di quest’anno, con il Digitale che sempre più sta facendosi strada nel mondo dalla fruizione domestica, dedicherà un incontro/convegno alle molte problematiche del settore.
L’incontro, dal titolo Digitale e Home Entertainment, si svolgerà nel pomeriggio di lunedì 14 aprile alla Casa del Cinema a Roma ed ha già avuto l’adesione dei principali player ed esperti.
31/01/2014, 17:25