Fino all'11 maggio la nona edizione del Nonantola Film Festival
Da oggi, 23 aprile 2014, fino al prossimo 11 maggio torna per la sua nona edizione il
Nonantola Film Festival. In programma, titoli da Oscar come “La grande bellezza” e “Il lato positivo”, pellicole da Venezia, Cannes e Berlino, e i migliori esordi italiani come “Miele”, “L’arbitro” e “Salvo”. Incontri con autori, serate di cortometraggi e alcune novità
Pellicole vincitrici o candidate agli Oscar, pellicole passate in concorso ai più importanti festival cinematografici del mondo come la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il Festival di Cannes, la Berlinale. Pellicole di registi esordienti, famosi o meno, vere rivelazioni della stagione. Storie che coinvolgono, commuovono, divertano, fanno pensare.
Dodici film tra italiani e stranieri scelti tra i migliori della stagione cinematografica 2013-2014, proiezioni e gare di cortometraggi, incontri con gli autori. Si svela finalmente il programma della ottava edizione del Nonantola Film Festival, che avrà luogo all’ombra dell’Abbazia dal 23 aprile al 4 maggio, con l’annesso e non meno importante Dopofestival a Ravarino dall’8 all’11 maggio.
Da oggi al via la gara "
4 Giorni Corti": presso la Sala Cinema Teatro Massimo Troisi a Nonantola alle ore 19 l'accreditamento dal vivo delle troupe che ancora non si sono iscritte online, mentre alle 21 verrà sorteggiato dagli organizzatori del Nonantola Film Festival per ciascuna troupe il genere a cui attenersi.
23/04/2014, 09:43