Fondazione Fare Cinema
!X

FESTA DEL CINEMA - Ultimi due giorni
con "Godzilla" e "Grace di Monaco"


FESTA DEL CINEMA - Ultimi due giorni con
Ultima giornata domani, 15 maggio 2014, della Festa del Cinema, liniziativa promossa dallindustria cinematografica che offre nelle sale di tutta Italia spettacoli a prezzo ridotto, 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D, e diverse iniziative organizzate dagli esercenti per il pubblico.

Oltre ai film ancora in programmazione, il pubblico domani potr vedere a prezzo ridotto anche le novit in uscita. Tra le pi attese, Grace di Monaco il film con protagonista Nicole Kidman che apre questa sera il Festival di Cannes, e Godzilla, diretto da Gareth Edwards, che riporta al cinema la celebre creatura.

Sul sito ufficiale delliniziativa www.festadelcinema.it, che ad oggi ha avuto circa 400 mila visite, proseguono il concorso di Festa del Cinema, riservato a tutti coloro che si registrano al sito entro il 15 maggio, e il QUIZ DA URLO, il game che mette alla prova la conoscenza cinematografica. Al QUIZ hanno gi preso parte pi di 27 mila giocatori per un totale di oltre 110 mila partite giocate. In palio per il concorso locandine firmate, sceneggiature originali, DVD in edizione limitata, libri, foto e tanto altro. Fra tutti coloro che invece avranno giocato al QUIZ, ottenendo almeno 10.000 punti, verranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno fino a un anno di cinema gratis.

La Festa del Cinema organizzata dalle associazioni dellindustria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE.

14/05/2014, 15:23