Torna Mandela Forum di Firenze l'Arena di Marte


Torna Mandela Forum di Firenze l'Arena di Marte
Il Mandela Forum di Firenze rinnova l’offerta cinematografica estiva con la stagione 2014 dell’Arena di Marte: ogni sera, da venerdì 27 giugno a sabato 30 agosto, due sale in cui scorreranno le immagini dei grandi titoli dell’ultima stagione così come quei film di autori italiani che hanno raccontato la storia d’Italia e che assieme agli “invisibili” (Film di qualità ed opere prime trascurate dalla distribuzione) assicureranno la presenza di film di valore per gli amanti del cinema.

La 22° stagione dell’Arena di Marte è inserita nell’Estate Fiorentina organizzata dal Comune di Firenze. Il prezzo del biglietto rimane invariato, 5 euro soltanto, e sottoscrivendo la tessera fedeltà si ha diritto ad un omaggio ogni cinque ingressi acquistati.

Dalle ore 20 è possibile cenare presso il ristorante dell’Arena. Inoltre sono aperte al pubblico le mostre del "Muro dei Diritti", all'interno del Mandela Forum.

Infine da quest’anno tutte le proiezioni nella arena grande saranno effettuate in digitale, con tutti i vantaggi offerti dalla nuova tecnologia sia sul piano della resa nella proiezione che nella offerta di titoli disponibili.

21/06/2014, 13:02