Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CROWDFUNDING - "A Cup of Tea", un corto al Golfo dei Poeti


Un cortometraggio in programma in Liguria cerchi fondi sul web


CROWDFUNDING -
Si intitola "A Cup of Tea" il cortometraggio del filmmaker di Sarzana Alessio Ciancianaini che sta cercando fondi attraverso il crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo.

Le parole dell'autore: Stiamo cercando di realizzare per settembre un cortometraggio internazionale sopra il Golfo dei Poeti. È un progetto ambizioso per un corto e per la nostra zona ed abbiamo bisogno di farlo conoscere anche per riuscire ad ottenere il budget per realizzarlo, poiché in parte stiamo cercando di ricevere donazioni tramite il crowdfunding.

Il cortometraggio è prodotto da Giotto Production e patrocinato da Genova Liguria Film Commission, e sarà girato a fine estate sopra il Golfo dei Poeti, in provincia della Spezia.

La storia parla di James, un fisico teorico più volte vicino a vincere il Premio Nobel che improvvisamente molla tutto e si ritira dall'Inghilterra presso un piccolo borgo della Liguria, e di Ben, suo figlio, giunto in Italia per convincere il padre e riprendere la sua vita. Il loro incontro rivelerà il mistero che si cela dietro l'inaspettato ritiro di James.



24/06/2014, 10:00

Carlo Griseri