Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

A Empoli l'anteprima nazionale di "Anger of the Dead"


Al Cinema la Perla di Empoli (FI) la pellicola horror diretta dal giovane regista Francesco Picone e prodotta da Uwe Boll, Marco Ristori e Luca Boni.


A Empoli l'anteprima nazionale di
Si terrà al cinema la Perla di Empoli (FI), martedì 25 novembre 2014 alle ore 21:00, un’unica proiezione del lungometraggio horror drammatico "Anger of the dead", in presenza del regista e del cast tecnico e artistico.
Il film è tratto da un cortometraggio autoprodotto, girato nella provincia di Pisa, dallo stesso Picone, corto che ha suscitato l’interesse del noto regista e produttore tedesco Uwe Boll, che successivamente con la sua casa di produzione Event Film ha deciso di produrre il film in collaborazione con la società italiana Extreme Video di Marco Ristori e Luca Boni.

Il film racconta di un mondo devastato da un virus, che trasforma i morti in cannibali affamati, e di Alice, una superstite in stato di gravidanza, che insieme ad altri due uomini cercherà di raggiungere un isola dove l'epidemia zombie non ha avuto luogo. Nel frattempo un pericoloso uomo è sulle tracce di una misteriosa ragazza, e ben presto Alice scoprirà che gli zombie non sono l'unica minaccia.

Il film, girato in lingua inglese, e con cast internazionale, sarà distribuito per l’home video già dalla prossima primavera.

15/11/2014, 16:09