I Viaggi Di Roby

FESTIVAL CINEMA SPELLO: Flash Mob per le vie di Spello


FESTIVAL CINEMA SPELLO: Flash Mob per le vie di Spello
Anche Spello avrà il suo Flashmob, IL CINEMA E’ QUI!
Intrigante la nuova iniziativa del Festival del Cinema di Spello che organizza l’evento per il prossimo sabato 10 gennaio in piazza Kennedy a Spello, a partire dalle ore 15,30.

E’ l’anteprima di quest’anno della quarta edizione della rassegna cinematografica spellana che diventa di una settimana: dal 28 febbraio all’8 marzo.
L’organizzazione è davvero entusiasta di questa nuova ed originale iniziativa, resa possibile graziue all’impegno dell’Associazione Aurora in collaborazione con il Maestro Andrea Ceccomori e la scuola Sole Luna Dance Gallery.

"Vi aspettiamo numerosi" – dice la presidente del Festival, Donatella Cocchini – "vestiti come personaggi del cinema (Marylin, Ava Gardner, Clark Gable, Harry Potter, Lawrence d’Arabia, John Travolta, ecc.) oppure con un oggetto tipico di un film celebre: il coltello (finto) della doccia di Psycho, gli occhiali alla Blues Brothers, la frusta di Indiana Jones, il cappello alla Fellici, ecc."

Il miglior ‘costume’ sarà premiato con la partecipazione alla Cena dei Premiati del Festival, sabato 7 marzo 2015.
E’ inoltre prevista la recitazione di frasi e battute filmiche delle quali si dovranno indovinare i film dai quali sono tratte: chi ne indovinerà il maggior numero riceverà un libro in premio.
Insomma, un motivo in più per visitare Spello: magari si incontra qualche personaggio famoso…

12/12/2014, 15:42