Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Mario Sesti lascia la direzione del Taormina Film Festival


Mario Sesti lascia la direzione del Taormina Film Festival
Dopo un ciclo di tre anni come Direttore Editoriale del TaorminaFilmFest, Mario Sesti lascia l’incarico.

“Sono state tre edizioni indimenticabili – dichiara Sesti -, il pubblico è aumentato più del 30 % e ho visto sera dopo sera una delle più belle location per il cinema di tutti i tempi, il Teatro Antico, pieno come non lo era da più di 15 anni”.

Al posto di Sesti non sarà nominato un nuovo Direttore, ma un comitato di esperti, con un maggiore coinvolgimento del territorio siciliano, a cui spetterà il compito di scegliere i film, organizzare le TaoClass, i Campus e tutti i contenuti editoriali del palinsesto 2015.

“Ringrazio Mario Sesti – sottolinea Tiziana Rocca, General Manager del TaorminaFilmFest – con il quale durante questi tre anni abbiamo condiviso passione e tenacia per riportare agli antichi splendori il Festival di Taormina. Anche in momenti non facili siamo riusciti a realizzare tre edizioni che hanno avuto un grande successo nazionale e internazionale. Mario è un professionista di livello indiscusso e mi auguro che in futuro le nostre strade possano ancora una volta incontrarsi”.

14/01/2015, 09:45