!Xš‚‰

Allo Stensen di Firenze con "Educazione
Affettiva" per sostenere la FILE


Allo Stensen di Firenze con
Evento speciale martedì 10 marzo alla Fondazione Stensen di Firenze a sostegno della FILE, Fondazione Italiana di Leniterapia per il progetto B.E.P.P.E. (Bambini ed Elaborazione della perdita: Pensieri ed Emozioni).

Alle ore 17 presso il Caffè Libreria Alzaia presentazione del libro "Si può" di Beatrice Masini; alle ore 18.30 appuntamento con "Educazione Affettiva" di Federico Bondi e Clemente Bicocchi. La proiezione, alla presenza di autori e maestri, sarà in ricordo di Christina Van der Hoorn e Donatella Poggi. (ingresso a offerta minima 5€, tutto il ricavato sarà devoluto alla FILE).Il film sarà in programmazione anche nei giorni successivi (per orai consultare il sito www.stensen.org)

"Educazione Affettiva" è un film di Federico Bondi e Clemente Bicocchi prodotto da Ardaco in collaborazione con Toscana Film Commission, Regione Toscana, Scuola Città Pestalozzi e realizzato con il sostegno di Comitato Film Scuola-Città Pestalozzi Onlus, Provincia di Firenze, Comune di Firenze e con il patrocinio di Comune di Firenze e Istituto degli Innocenti.

09/03/2015, 12:02