In home video "Paddington – Il Film"


In home video
Dopo il grande successo ottenuto nei cinema di tutto il mondo, "Paddington – Il Film" arriva per la prima volta in versione Home Video distribuito da Eagle Pictures. Dal 9 Aprile 2015 potrete portarvi a casa l’orso british Paddington in DVD e Blu-Ray, permettendo ai più piccoli (e non solo) di rivivere le sue fantastiche avventure.

Acclamato dalla critica come uno dei film d’animazione più emozionanti dell’anno, dai produttori di “Harry Potter”, "Paddington – Il Film" narra le vicende del piccolo orso peruviano quando sbarca a Londra in cerca di una nuova famiglia. Ad accoglierlo in casa dopo averlo trovato in stazione è la bizzarra famiglia Brown. Tutto sembra andare per il meglio, quando entra nella sua vita una malvagia tassidermista con la quale ha un conto in sospeso..
Paddington ha iniziato a far breccia nei cuori dei più piccoli nel 1958 grazie alla penna di Michael Bond, la cui serie di racconti ha venduto oltre 35 milioni di copie ed è stata tradotta in oltre 40 lingue, famosi in tutto il mondo.
Dall’animo tenero e dai modi gentili, l’Orso Paddington ha conquistato il cuore di tante generazioni che dallo scorso Natale si sono riunite al cinema per la prima volta per ridere insieme al nostro piccolo amico combina guai!

Definito da Rolling Stone “un classico letterario che prende vita in un profondo film per tutte le età”, "Paddington – Il Film" sarà in vendita e a noleggio dal prossimo 9 April 2015e, e in e-commerce su Ibs e Amazon.

Ad anticipare di qualche giorno l’uscita Home Video, Mondadori, che dal 7 Aprile ha distribuito in libreria quattro volumi con protagonista l’orso british, dai titoli “Paddington”, “In viaggio con Paddington”, “Paddington giardiniere” e il primo capitolo di “Una famiglia per Paddington”, per non perdere la tradizione letteraria che ha dato inizio alla storia di una vera e propria icona della letteratura inglese per ragazzi.

09/04/2015, 17:00