Festival del Cinema Città di Spello
I Viaggi Di Roby

Secondo appuntamento con la fiction "Una Grande Famiglia 3"


Secondo appuntamento con la fiction
Una scena di "Una Grande Famiglia - Terza Serie"
Secondo appuntamento con la fiction "Una Grande Famiglia 3", in onda su Rai1 martedì 14 aprile 2015 alle 21.10.

Ritrovata Claudia, Eleonora si confida con Ernesto. Chiara, intanto, incontra Martina che ha con sé il bambino. Il dubbio che possa essere figlio di Raoul si insinua subito nella sua mente. Al maneggio, Jamal non riesce a lasciarsi alle spalle la reputazione di bad boy e l’aperto confronto con Raoul continua. Ma la presenza del giovane e attraente egiziano sembra non rendere le cose facili nemmeno a Valentina, che si trova in crisi profonda con Pierluigi.
È tempo per Eleonora di rendere partecipe tutta la famiglia del ritrovamento di Claudia: la notizia viene presa con incredulità e stupore, soprattutto da Laura che non riesce ad accettare di essere stata tenuta all’oscuro dell’esistenza di una sorella maggiore.
In piscina Nicolò conosce Mattia, che si pone subito in maniera cordiale e socievole. Nicolò, però, è sfuggente: dopo l’ultima relazione finita male non se la sente di buttarsi in una nuova avventura sentimentale.
Quando Giovanna accetta la proposta di matrimonio di Stefano, il ragazzo le rivela di essere a conoscenza del suo tradimento e tronca così la loro relazione.
Eleonora porta Claudia in visita alla fabbrica. Laura, anche lei in fabbrica per parlare con Ernesto, non se la sente di incontrare la nuova sorella e se ne va. Un incredulo Alberto scopre che Claudia è una Rengoni.
Raoul incontra Martina e le chiede del bambino, ma la donna risponde in maniera decisa: lui non è il padre.
Claudia, Irene ed Elena sono a Villa Rengoni per cenare con tutta la famiglia. La stessa sera Claudia riceve un sms di minaccia: a scriverle è Domenico, l’ex marito ora in carcere. La paura di essere trovata e di coinvolgere la famiglia Rengoni le fa prendere la decisione di andarsene l’indomani con le figlie da Inverigo.

14/04/2015, 08:30