Festival del Cinema Cittŕ di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚ť‰

Il regista Daniele Sartori apre la rassegna
cinematografica del Padova Pride Village


Il regista Daniele Sartori apre la rassegna cinematografica del Padova Pride Village
Sabato 20 giugno, tornano al Padova Pride Village, gli appuntamenti con il “Cinevillage”, rassegna cinematografica organizzata in collaborazione con il Queer Lion Award di Daniel N. Casagrande.

Alla presenza del regista Daniele Sartori e del critico cinematografico Vincenzo Patanč, verranno proiettati i cortometraggi “L’appuntamento”, “Doris Ortiz” e “Contatto forzato”. Alla serata interverrŕ anche Maurizio Agosti, in arte Principe Maurice con una performance per introdurre il teaser di “Principe Maurice” tributo ai Maestri Klaus Nomi e Lindsay Kemp.

Si confermano anche nell’edizione 2015 gli appuntamenti con il “Cinevillage”, la rassegna cinematografica LGBTQ, del Padova Pride Village, festival di musica, cultura e divertimento che dal 19 giugno al 6 settembre animerŕ l’estate padovana con concerti, musica, spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, presentazioni di libri, talk show e dibattiti su temi di attualitŕ.

Organizzato in collaborazione con il Queer Lion Award di Daniel N. Casagrande, premio collaterale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il “Cinevillage” proporrŕ ogni sabato sera il meglio della produzione cinematografica italiana e internazionale legato alle tematiche della queer colture.
Il programma della rassegna č disponibile al link www.padovapridevillage.it

16/06/2015, 09:00