Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CinemAmbiente 2015, il bando aperto fino al 15 luglio


CinemAmbiente 2015, il bando aperto fino al 15 luglio
Sono aperte le iscrizioni al bando di partecipazione alla diciottesima edizione del Festival CinemAmbiente, che si terrà a Torino dal 6 all'11 ottobre 2015.

Le tre sezioni competitive del Festival sono dedicate a film a tematica ambientale prodotti dopo il 1° gennaio 2013: Concorso Internazionale Documentari, Concorso Documentari Italiani, Concorso Internazionale One Hour a cui si aggiungono focus tematici e sezioni fuori concorso. La scadenza per le iscrizioni è il 15 luglio 2015.

I premi da assegnare sono in tutto nove, le sette giurie saranno composte da esponenti di primo piano del mondo del cinema, dello spettacolo, della cultura e dell'ambientalismo.
Clicca qui per conoscere il regolamento e le istruzioni e per candidare il tuo film. CinemAmbiente - Environmental Film Festival ha lo scopo di presentare e promuovere opere cinematografiche che trattino i temi e i problemi legati all’ambiente naturale, umano e culturale.

Il più importante evento di cinema e cultura ambientale in Italia, CinemAmbiente è diretto da Gaetano Capizzi e organizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino e dall’Associazione CinemAmbiente.

30/06/2015, 08:20