Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

FESTIVAL DE CINEMA ITALIANO - Sedici italiani a San Paolo


Dal 26 novembre al 2 dicembre numerose produzioni italiane faranno capolino in Brasile per l'undicesima edizione del festival.


FESTIVAL DE CINEMA ITALIANO - Sedici italiani a San Paolo
Sono ben sedici le produzioni italiane selezionate in occasione dell'undicesima edizione del "Festival de cinema italiano" che si terrà a San Paolo dal 26 novembre al 2 dicembre.

Il pubblico brasiliano potrà apprezzare una vasta selezione di titoli che rappresentano buona parte del cinema d'autore contemporaneo: "Arance e Martello" di Diego Bianchi, "Biagio" di Pasquale Scimeca, "Cloro" di Lamberto Sanfelice, "Il Ragazzo Invisibile" di Gabriele Salvatores, "L'Attesa" di Piero Messina, "La Bella Gente" di Ivano De Matteo, "La Nostra Quarantena" di Peter Marcias, "Ma che Bella Sorpresa" di Alessandro Genovesi, "Non Essere Cattivo" di Claudio Caligari, "Per Amor Vostro" di Giuseppe M. Gaudino, "Sangue" del Mio Sangue di Marco Bellocchio, "Scusate Se Esisto!" di Riccardo Milani, "Sei Mai Stata sulla Luna?" di Paolo Genovese, "Vergine Giurata" di Laura Bispuri, "Viola di Mare" di Donatella Maiorca e "Lina Wertmuller - Dietro gli Occhiali Bianchi" di Valerio Ruiz.

16/11/2015, 16:03

Antonio Capellupo