Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Il San Valentino di CinemaItaliaUK con "Io Che Amo Solo Te"


Il San Valentino di CinemaItaliaUK con
Domenica 14 febbraio 2016 alle ore 18:00 presso il Genesis Cinema di Londra, il regista Marco Ponti e lo scrittore Luca Bianchini saranno ospiti di CinemaItaliaUK per presentare l'acclamato "Io Che Amo Solo Te".

La proiezione sarà in italiano con sottotitoli in inglese e seguirà un dibattito in cui Ponti e Bianchini – che sono legati da una lunga amicizia risalente ai tempi dell'università – racconteranno curiosità e aneddoti legati al film e risponderanno alle domande del pubblico. A seguire, CinemaItaliaUK offrirà un rinfresco con la focaccia di Donna Fügassa, i prodotti tipici pugliesi di Pulia UK e vino, omaggio del Consoltato Italiano a Londra.

"Io Che Amo Solo Te" è un film sulle gioie segrete, sull’arte di attendere e sulle paure dell’ultimo minuto. Tra ironia e commozione, è un avventuroso viaggio sull’amore, che arriva – o ritorna – quando meno te lo aspetti, ti rimette in gioco e ti porta dove decide lui. Come il maestrale, che accompagna i tre giorni di questa storia, sullo sfondo di una Puglia dove regnano ancora antichi valori e tanta bellezza.

10/02/2016, 16:46