Tiziana Buldini e Giglia Marradal cinema alla fiction
Hanno fascino e stanno conquistando il popolo del web,
Tiziana Buldini e
Giglia Marra classe 1982, attrici di professione, sono entrambe unite da una forte determinazione. Tipiche bellezze italiane, sguardi accattivanti e fisici prorompenti. Belle, ma non solo, le dive del futuro, con una lunga gavetta alle spalle, si stanno affermando sempre di più nel mondo del cinema e della tv.
Tiziana Buldini, nasce a Rieti, attrice di cinema e fiction. In questi giorni sta facendo parlare di se con lo spot "
Magdalene" in onda sulle reti Mediaset e per la sua partecipazione nella serie tv "
Immarturi", prossimamente su canale 5. L'attrice vanta un curriculum di tutto rispetto, infatti l’abbiamo vista sul grande schermo diretta da grandi registi italiani come Pupi Avati, Vincenzo Salemme, Carlo Vanzina e Federico Moccia e sul piccolo schermo in diverse fiction di successo come “
Romanzo criminale” con la regia di Stefano Sollima e “
Squadra Mobile” di Christian de Mattheis (in onda il prossimo autunno). Nel 2010 è stata playmate del magazine Playboy e nel 2015, per la prima volta, recita nel film internazionale “
Tale of Tales” di Matteo Garrone accanto a Vincent Cassel, Salma Hayek, Toby Jones e John C. Reilly, vincitore di varie statuette al David di Donatello.
L’attrice poliedrica
Giglia Marra è pugliese doc. Amante dei self tape, l’artista il prossimo autunno sarà di nuovo in tv accanto a Sabrina Ferilli, diretta da Stefano Reali, con la fiction “
Rimbocchiamoci le Maniche” dove interpreterà un ruolo molto drammatico.
Dopo una lunga gavetta, La Marra, approda in tv nella soap “
Vivere”. Successivamente, sarà protagonista di fiction di successo come “
Distretto di polizia 8” e “
Delitti del cuoco”, dirette da Alessandro Capone, in “
Ris” diretta da Fabio Tagliavia e in “
Squadra antimafia 3” nel ruolo di Imma Geraci, figlia di Don Ruggero Geraci "
U Puparu", interpretato dal grande Gigio Morra.
Una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo alle spalle, partecipazioni a diversi cortometraggi, cinema indipendente e tanto studio per ottenere anche i premi come miglior attrice protagonista al “48 Hours Film Project, attrice protagonista al “Tenebria Film Festival” e, nel 2013, il premio di miglior attrice non protagonista sezione teatro “
Memorie Future”.
10/06/2016, 16:36