Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Anteprima nazionale a Torino dell'horror "Karma - L'Espiazione"


Anteprima nazionale a Torino dell'horror
Il cinema Massimo di Torino ospiterà l’anteprima nazionale del film horror "Karma – L’espiazione" di Alessandro Antonaci.

Per l’occasione, giovedì 16 giugno alle ore 21.00 presso la Sala Uno del Cinema Massimo, il regista Alessandro Antonaci, insieme al co-regista e sceneggiatore Stefano Mandalà, presenteranno al pubblico il loro film di cui sono anche produttori. Presente in sala il cast. Dopo la proiezione incontro/dibattito con il pubblico. Ingresso 7.50/5.00 euro.

Sinossi. Sara Renaud vive in una tranquilla cittadina al confine tra Italia e Francia, un piccolo centro urbano circondato da folti boschi in cui anni prima si erano verificati dei macabri delitti, Forêt Avril. I coniugi De Tournè, conoscenti di Sara, a causa di un impegno familiare che li terrà lontani dalla città per alcuni giorni, le affidano la loro vecchia baita poco fuori il centro abitato. Sara, che ha da poco perso la madre, coglie l’occasione per organizzare e trascorrere un fine settimana spensierato in compagnia dei suoi cinque amici. In un susseguirsi di menzogne e ipocrisie, il Karma sorgerà a punire la condotta dei sei ragazzi e, imprevedibilmente, condurrà alla nascita di una male inarrestabile che si placherà solo quando avrà ottenuto la sua vendetta.
Con Micol Damilano, Alice Piano, Michael Bertuol, Daniel Lascar, Alice Doyle, Giulio Bruno, Pierluigi Ferrero, Gaia Contrafatto, Valentina Giuliano, Mauro Loverre, Michela Di Martino e Giovanni Pupino.

11/06/2016, 08:15