!X

Cinema allaperto ad Albino dall8 luglio
al 25 agosto con Immagini di Notte


Cinema allaperto ad Albino dall8 luglio al 25 agosto con Immagini di Notte
Il tradizionale appuntamento estivo di cinema allaperto IMMAGINI DI NOTTE giunge alla diciannovesima edizione. Quaranta sere destate sotto le stelle, romanticamente accompagnati dalla proiezione dei migliori film della stagione nella storica rassegna cinematografica estiva dal ricco programma che non trascura generi e gusti per divertirsi, stare insieme e con attenzione alla qualit.

Un classico per Albino e la valle Seriana, in calendario dall8 luglio al 25 agosto 2016 che avr ancora come prestigioso palcoscenico alle proiezioni il chiostro dell'ex monastero di SantAnna con accesso da via Mazzini dal porticato dellomonima chiesa.
Anche questanno, oltre alla programmazione di alcuni tra i migliori film della stagione, saranno proposte due iniziative legate ai sapori.

Nella prima, due ristoratori - Ristorante Pizzeria Caffetteria Al Bistrot di Albino e Ristorante Pizzeria Vecchi Ricordi da Gimbo di Cene - proporranno nei loro locali lo speciale men Cena & Cine a prezzo fisso inclusivo di un ingresso omaggio al cinema da utilizzare liberamente nel corso di IMMAGINI DI NOTTE.

La seconda premier la fedelt degli spettatori che, come negli anni scorsi, saranno omaggiati di buoni consumazione e buoni gelato offerti da Gelateria Franca di Albino.

Liniziativa promossa dallAmministrazione comunale di Albino nellambito delle proposte estive 2016 ed ospitata negli spazi messi a disposizione dalla parrocchia di Albino e dalla societ Bergamoverde. Lorganizzazione curata dallassociazione culturale Lo Scoiattolo.
5 euro lingresso intero alle proiezioni, 4 il ridotto riservato ai bambini fino a dieci anni e agli studenti universitari.

Altre informazioni sul sito www.microfonoaperto.it.

19/06/2016, 08:32