Sudestival 2020
I Viaggi Di Roby

Cinema all’aperto ad Albino dall’8 luglio
al 25 agosto con Immagini di Notte


Cinema all’aperto ad Albino dall’8 luglio al 25 agosto con Immagini di Notte
Il tradizionale appuntamento estivo di cinema all’aperto IMMAGINI DI NOTTE giunge alla diciannovesima edizione. Quaranta sere d’estate sotto le stelle, romanticamente accompagnati dalla proiezione dei migliori film della stagione nella storica rassegna cinematografica estiva dal ricco programma che non trascura generi e gusti per divertirsi, stare insieme e con attenzione alla qualità.

Un classico per Albino e la valle Seriana, in calendario dall’8 luglio al 25 agosto 2016 che avrà ancora come prestigioso palcoscenico alle proiezioni il chiostro dell'ex monastero di Sant’Anna con accesso da via Mazzini dal porticato dell’omonima chiesa.
Anche quest’anno, oltre alla programmazione di alcuni tra i migliori film della stagione, saranno proposte due iniziative legate ai sapori.

Nella prima, due ristoratori - Ristorante Pizzeria Caffetteria Al Bistrot di Albino e Ristorante Pizzeria Vecchi Ricordi da Gimbo di Cene - proporranno nei loro locali lo speciale menù “Cena & Cine” a prezzo fisso inclusivo di un ingresso omaggio al cinema da utilizzare liberamente nel corso di IMMAGINI DI NOTTE.

La seconda premierà la fedeltà degli spettatori che, come negli anni scorsi, saranno omaggiati di buoni consumazione e buoni gelato offerti da Gelateria Franca di Albino.

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale di Albino nell’ambito delle proposte estive 2016 ed è ospitata negli spazi messi a disposizione dalla parrocchia di Albino e dalla società Bergamoverde. L’organizzazione è curata dall’associazione culturale “Lo Scoiattolo”.
5 euro l’ingresso intero alle proiezioni, 4 il ridotto riservato ai bambini fino a dieci anni e agli studenti universitari.

Altre informazioni sul sito www.microfonoaperto.it.

19/06/2016, 08:32