LISA TORRISI - Pronta per l'America
Giunge dall' America la grande proposta per la sexy icona italiana
Lisa Torrisi in un progetto che di certo rappresenta vanto per l'Italia dello show Biz.
La ciociara più nota in America per la sua attività di attrice per adulti di grande spessore ha attirato l'attenzione del noto regista americano Vince Brando.
Il regista americano ha cosi voluto l'icona sexy definendola una grande artista poliedrica nel suo prossimo film "Balls for Brooklyn".
Il tam tam della notizia è già realtà in America dove il progetto sembra aver avuto già una grande cassa di risonanza:"sono onorata di essere stata prescelta da Vince Brando regista indipendente ha già vinto un premio nel 2012 (Grand Jury ) " La grande novità è che l'italiana più famosa al mondo dell'Adult Entertainment interpreterà un ruolo horror commedy e questo come ci conferma la stessa protagonista è un gran risultato ricercato nel tempo.
"Sono stata sempre presente sul mercato americano con la mia attività di performer per adulti e a dire il vero avevo anche un gran seguito e mercato. Di certo mi affascina tanto il progetto e di cui mi sono subito innamorata".
Con la speranza che un personaggio italiano che già ha un suo ampio curriculum possa avere le dovute soddisfazioni abbiamo chiesto l'ultima battuta a
Lisa Torrisi su cosa si aspetta dopo questa esperienza: "Credo che l'America viva l'erotismo e noi protagoniste del eros in modo molto meno bigotto e pertanto penso che il mio sua solo l'inizio di una grande avventura che di certo sarà condita da altre esperienze "
13/07/2016, 11:11
La Redazione