!Xš‚‰

L'ESTATE STA FINENDO - Il film di Tummolini arriva in dvd


Luce Cinecittà e CG Entertainment propongono in home video la commedia del 2013


L'ESTATE STA FINENDO - Il film di Tummolini arriva in dvd
Presentato in concorso due anni fa alla Mostra Internazionale del Nuovo Cinema Pesaro Film Festival, arriva ora in dvd il film "L'Estate sta Finendo" di Stefano Tummolini, già sceneggiatore de "Il bagno turco" e la serie tv "Tutti pazzi per amore".

Sinossi: L'estate volge al termine, otto ragazzi alle soglie della laurea partono per passare il fine settimana in una villa sul mare. I due leader del gruppo sono Domenico e Fabrizio. Amici inseparabili, brillanti studenti di giurisprudenza, per il futuro hanno progetti di carriera ambiziosi. Entrambi manifestano interesse nei confronti di Flavia, dolce e responsabile sorella minore di Giulia, che invece è tanto bella quanto superficiale. Con loro ci sono anche Manuel, un ballerino che ha vinto un talent-show, Katia, una ragazza un po' coatta che mira ad inserirsi nel gruppo, e Davide, un musicista alternativo che invece tende a starsene sulle sue...

Uscito in sala un po' di soppiatto nell'estate 2014, il film ora è disponibile per chiunque volesse vedere il nuovo film del regista del piccolo 'caso' "Un altro pianeta".

CARATTERISTICHE TECNICHE DVD

Video 16/9 1.85:1
Durata 103'
Audio Dolby Digital 5.1 | Italiano
Sottotitoli Italiano per non udenti
Extra Trailer

12/09/2016, 08:40

Carlo Griseri