Dal 10 novembre torna il Missing Film Festival
La 25° edizione del
MISSING FILM FESTIVAL si svolgerà da giovedì 10 novembre a domenica 18 dicembre a Genova. La scansione temporale più dilatata permette di arricchire l’offerta e consente agli spettatori di seguire la manifestazione in una modalità più agevole e rilassata.
La serata inaugurale è prevista per
giovedì 10 novembre al Club Amici del Cinema Via C. Rolando, con una serata “doppia”, al Club Amici del Cinema alle ore 21 con
LO AND BEHOLD- Internet: il futuro è oggi di Werner Herzog, e al Cinema Cappuccini Piazza dei Cappuccini, 1 alle ore 21.15 con
BOZZETTO NON TROPPO di Marco Bonfanti. Ospiti in sala il regista Marco Bonfanti e Bruno Bozzetto.
Ad arricchire ulteriormente l’inizio del festival, venerdì 11 novembre alle ore 18.30 e 21, sempre al Club Amici del Cinema, il primo film della rassegna dedicata a Gene Tierney, l’indimenticabile attrice americana che vedremo in IL CIELO PUO’ ATTENDERE di Ernst Lubitsch.
In concorso quest’anno BANAT- Il viaggio di Adriano Valerio, UN POSTO SICURO di Francesco Ghiaccio, LA RAGAZZA DEL MONDO di Marco Danieli, FRAULEIN - Una fiaba d’inverno di Caterina Carone, L’UNIVERSALE di Federico Micali. Il primo dei film in concorso, BANAT-Il viaggio di Adriano Valerio sarà proiettato martedì 15 novembre alle ore 18.30 e alle ore 21, e mercoledì 16 novembre alle ore 17.
09/11/2016, 11:23