IN UN GIORNO LA FINE - Quasi pronto il film di Daniele Misischia
Ultimi giorni di lavorazione per il film "
In un Giorno la Fine" di Daniele Misischia con protagonista Alessandro Roja. Nel cast anche Euridice Axen, Claudio Camilli, Benedetta Cimatti.
Claudio, un importante uomo d'affari, cinico e narcisista (Alessandro Roja), una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l’inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall'istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell’inferno.
Film horror in cui si mescolano azione e dramma psicologico.
Il film è prodotto da Mompracem srl, (la neonata società che vede insieme i Manetti bros, la tedesca Beta e Madeleine) e Rai Cinema.
Il film è girato a Roma, oltre ad immagini di esterni urbani, è stato costruito un set tecnico per ricostruire l’ascensore, luogo di svolgimento di importanti scene del film che necessitavano di maggiori spazi di manovra per le riprese.
L’uscita del film è prevista per il 2017. Distribuzione n.d.
13/12/2016, 16:31