!Xš‚‰

SANTA BARBARA IFF 32 - Selezionati tanti film italiani


In concorso "Il Nido", "Tommaso" e tra i documentari "Acqua e Zucchero. Carlo Di Palma, i Colori della Vita". In anteprima internazionale "Arrangiarsi (Pizza...and the Art of Living)".


SANTA BARBARA IFF 32 - Selezionati tanti film italiani
Sono ben sette i film italiani che parteciperanno alla trentaduesima edizione del Santa Barbara International Film Festival, manifestazione statunitense in programma dall'1 all'11 febbraio 2017.

Nel concorso internazionale saranno proiettati "Il Nido" di Klaudia Reynicke e "Tommaso" di Kim Rossi Stuart; mentre nella competizione documentari è stato inserito "Acqua e Zucchero. Carlo Di Palma, i Colori della Vita" di Fariborz Kamkari-

Nelle altre sezioni, troviamo "Indivisibili" di Edoardo De Angelis in Cinematic Ouvertures, "Piuma" di Roan Johnson inserito in Contemporary World Cinema e "Confino" di Nico Bonomolo in "Animated Shorts".

Infine, il festival presenterà l'anteprima internazionale del documentari,o girato a Napoli, "Arrangiarsi (Pizza...and the Art of Living)" di Matteo Troncone, inserito nella sezione Screen Cuisine.

22/01/2017, 09:02

Simone Pinchiorri