Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

John Real dirige Estella Warren e William
Mcnamara per la serie TV "Feel the Dead"


John Real dirige Estella Warren e William Mcnamara per la serie TV
Il giovanissimo regista italiano,Giovanni Marzagalli, in arte John Real, vincitore di numerosi premi prestigiosi, ha recentemente prodotto e diretto la tv serie americana "Feel the Dead" alle pendici del Vulcano Etna con la presenza di un cast Hollywoodiano non indifferente. Il vulcano infatti, ha ospitato l’attrice protagonista Estella Warren, conosciuta per la sua collaborazione con il regista Tim Burton né “Pianeta delle scimmie” e l’attore statunitense William Mcnamara.

Lo show tv è sui generis di "Walking Dead", ed è stato girato per un importante canale televisivo americano, l’uscità è prevista per l’anno prossimo. La produzione è nata tramite la stretta collaborazione tra Italia e Stati uniti. La storia parla di una famiglia americana che durante una vacanza in Italia, si ritrova nel bel mezzo di un apocalisse zombie.

Altri nomi del cast sono: Sabrina Culver, Carl Wharton, Melissa Leone, Fiona Whitelaw, Gerry Shanahan, Neb Chupin, Massimo Dobrovic, Gianni Capaldi, Emanuele Leone, Antonella Salvucci e Antonio Lujak.

01/03/2017, 16:02