!Xš‚‰

THE STARTUP - Ginevra con Pivio e De Scalzi per le musiche


Online il videoclip ufficiale “I Am The Man”, diretto da Alessandro D'Alatri.


THE STARTUP - Ginevra con Pivio e De Scalzi per le musiche
In occasione dell'uscita nelle sale italiane di "The_Startup – Accendi il tuo Futuro", diretto da Alessandro D'Alatri e ispirato alla storia del giovane fondatore della startup Egomnia. è online la clip ufficiale della canzone originale "I am the Man" (A.De Scalzi - Pivio / Ginevra Nervi), tratta dalla colonna sonora del film e interpretata da Ginevra. La regia è dello stesso Alessandro D'Alatri, con fotografia di Simone Mogliè, riprese subacquee di Ferran Paredes Rubio e montaggio di Marcello Saurino.

Ho condiviso fino in fondo questo progetto” - dichiara la giovanissima cantautrice genovese - “Per chi ha vent'anni oggi è importante avere un sogno da realizzare, anche al di là dei risultati che la realtà ti permetterà di raggiungere.”

Pivio & Aldo De Scalzi tornano a collaborare con il regista Alessandro D’Alatri a 15 anni di distanza dal precedente successo ottenuto con il film "Casomai" che era valso al duo la nomination al David di Donatello. In questa nuova avventura musicale, le linee guida scelte sono state un continuo altalenare tra un’elettronica con richiami sonori vagamente seventies ed una scrittura per orchestra dal sapore epico.

Nella versione CD, la canzone originale "I am the Man", Abstract world, scritta e interpretata da Ginevra e Revolutionary Call di Pivio & Aldo De Scalzi, sono presenti due canzoni di Nesli, Andrà tutto bene e Do retta a te, già presente in concorso con Alice Paba al festival di Sanremo 2017, e Fade out lines del DJ The Avener con Phoebe Killdeer.


Video "I am the Man"


06/04/2017, 17:26